Regolamento

L’adesione al concorso prevede che i ragazzi rispondano alla domanda “Dove o come o con chi immagini il tuo primo viaggio on the road ?” attraverso la realizzazione di foto/video. Il concorso si aprirà nel mese di Ottobre 2015 e scadrà il 31 Dicembre 2015 data ultima per caricare gli elaborati su Instagram: #patentiamocicontest .

Una Commissione d’Onore, presieduta dal Alberto Contri presidente di Pubblicità Progresso per la sezione video e composta da altri qualificati professionisti fra cui Gianmarco Chiericato, noto fotografo, decreterà il nome di colei/colui che avrà realizzato la migliore foto ed il miglior video. Nella commissione ci saranno i rappresentanti di tutte le Istituzioni presenti all’intera iniziativa.

Ai ragazzi vincitori saranno assegnati i premi in palio quali corsi di guida sicura e buoni benzina.

E’ previsto un premio speciale conferito dal pubblico che potrà votare le foto e i video pubblicati su Instagram fino alla data del 31 Gennaio 2016. A Primavera è previsto un divertente evento per la presentazione della mostra fotografica all’interno del Museo delle Auto della Polizia di Stato.

Immagini in concorso
Autori
Vincitori

Contest has ended. Pending review.